Qualità/Certificazioni

Sistema di gestione per la qualità

Dal dicembre 2005 Ecosphera s.r.l. è una società certificata ISO 9001:2000.
A gennaio 2010 ha conseguito il rinnovo della certificazione aggiornandola alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008 e a novembre 2017 la certificazione è stata aggiornata alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il nostro Sistema di Gestione per la Qualità mira essenzialmente a soddisfare i requisiti richiesti dal cliente ed a prevenire il verificarsi di non conformità nelle varie fasi di erogazione del servizio operando in conformità ai requisiti richiesti dalla norma ISO 9001:2008 2015. Questi obiettivi si possono raggiungere solo attraverso il continuo miglioramento del sistema di gestione per la qualità.

Per implementare il sistema Ecosphera s.r.l. ha definito quali sono i propri processi e come essi sono interconnessi. Per tutti i processi sono state messe a disposizione le risorse, umane e materiali, necessarie e sono stati definiti i criteri e le modalità di controllo allo scopo di assicurarsi la disponibilità delle informazioni necessarie a supportare l’attuazione ed il monitoraggio degli stessi. L’analisi di tali informazioni ha permesso e permette alla nostra società di attuare le azioni necessarie a conseguire i risultati previsti e il loro miglioramento.

Politica per la qualità