Con la crescente sensibilità di istituzioni, aziende e cittadini verso i temi legati alla sostenibilità, negli ultimi anni si è assistito ad un vero e proprio boom degli investimenti ESG. Chiaro è che questi investimenti presentano anche degli impegni economici non indifferenti. Per questo motivo, con l'obiettivo di facilitare la transizione sostenibile all'interno delle realtà aziendali, diverse sono le principali opportunità economiche da cogliere per far crescere il vostro business in ottica ESG.
Tra queste:
Bando sostenibilità ambientale – AGEF 2406 CCIAA BS
Gli investimenti ammissibili sono:
Gli investimenti finanziabili riguardano i costi sostenuti dalle imprese nel periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024. Siete ancora in tempo per chiedere consulenza in ambito ESG co-finanziato per la metà sotto forma di contributo a fondo perduto.
Alla domanda di contributo deve essere allegata una relazione conclusiva, redatta dal fornitore/consulente, delle attività e degli investimenti realizzati che evidenzi, in particolare, il collegamento tra gli interventi completamente realizzati ed almeno una delle azioni di sui sopra.
Per agevolare il vostro percorso di investimento, siamo pronti a fornire supporto completo sia dal punto di vista burocratico che tecnico. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare Sahil Kumar inviando una mail a [email protected]